Como,
Mozzate vittorioso e sempre più in alto in classifica, Fm Portichetto e Lentatese fermati dal maltempo nell’ottava giornata di ritorno del girone A di Promozione.
Il Mozzate conquista la sua seconda vittoria consecutiva contro la Gallaratese e sale a 32 punti ad una sola lunghezza dalla zona play off. Decisiva per i comaschi la doppietta di Tartaglione e la rete nel finale di Strazzella; per gli ospiti il gol del provvisorio 2-1 è dell’ex Fm Portichetto Luca Lo Cicero, poi espulso per somma di ammonizioni.
Il Legnano, dopo aver colpito due legni e fallito un calcio di rigore, trova al 93’ con Petrolini la rete che piega il Cas Sacconago. La capolista mantiene così invariato il distacco sull’Olimpia, corsara per 2-0 sul campo del Leggiuno in una gara a rischio sospensione per le pessime condizioni del terreno di gioco. Di La Iacona e Fabio Arena, entrambe su tiri dalla distanza, i gol che valgono i tre punti.
Uboldese e Gavirate non vanno oltre lo 0-0 anche se la gara è avvincente. Gli ospiti si mantengono terzi in classifica mentre i padroni di casa agganciano al quinto posto il Cistellum, che contro l’Aurora Cantalupo subisce la sua quarta sconfitta consecutiva. Il 3-0 per i milanesi porta le firme di Qaku, Salzano e Biondini. L’Union Cairate agguanta finalmente la zona play off superando in extremis, grazie a un calcio di punizione di Magenis, l’Universal.
Non disputate per impraticabilità dei vicini campi di Morazzone e Gazzada Schianno, infine, la gare tra Morazzone e Fm Portichetto e tra Insubria e Lentatese.
@Lariosport © riproduzione riservata
|