Como,
Continua a braccietto la corsa al vertice di Maslianico e Tavernola, ma i rossoblù hanno impressionato. L’Albate rafforza il terzo posto, mentre l’Itala scavalca l’Uggiatese. Lo scontro diretto per la salvezza se lo aggiudica l’Ardisci, 3-1 alla Concagnese.
Il Maslianico annichilisce la Vasca con 7 gol. Le tre doppiette di Mazzaro, Giuliano e Di Maria, e la rete in pallonetto di Simonetto decidono una partita senza storia.
Il Tavernola fatica ma supera 1-0 il Villaguardia. Nel primo tempo segna Tuttolomondo servito da Bonardi. Nella ripresa Merlo salva il Villaguardia che poi, al 45’, centra un palo con Maino.
L’Albate Calcio prima va sotto, poi vince 4-2 contro il Cavallasca. Risultato sbloccato da Molteni, ma il Cavallasca ribalta il punteggio grazie a Sarti e Garofalo. Nella ripresa si scatena Molteni (ancora due gol) e che insieme a Giorgianni fissa il punteggio sul definitivo 4-2.
Sale al quarto posto l’Itala grazie al 3-2 sulla Faloppiese. Bellotti illude la squadra di Campeglia. Appena prima del riposo il pareggio di Scattolin. Nella ripresa doppietta di Botta che fa volare i nerostellati. Al 32’ il 3-2 di testoni.
Dopo quattordici turni torna al successo l’Ardisci e Spera, tre punti salvezza importantissimi grazie al 3-1 nello scontro diretto contro la Concagnese. Il primo tempo si chiude sull’1-1 con reti di Pandolfi e Mercuri (rigore). Nella ripresa due assist di Pandolfi mandano in gol prima Da Rold e poi Simonte.
Finisce 0-0 la sfida tra Uggiatese e Real S.Fermo, due punti persi dai padroni di casa, uno guadagnato in ottica salvezza dagli ospiti. Pochissime azioni da gol. Solo nei minuti di recupero della gara Bosetti ha la palla buona per sbloccare il risultato ma calcia contro Mincione in uscita.
Sospesa al 45’ del primo tempo la gara Casnatese-Bulgaro con i rossoblù in vantaggio su rigore con Cascone. Si ripartirà dallo 0-0.
Rinviata per impraticabilità del campo la sfida Astro-Di Lipomo, molto probabilmente si recupererà il 25 aprile.
@Lariosport © riproduzione riservata
|