Solidarietà: l'Aurora San Francesco consegna materiale al Manzoni                   
                
                    Bella iniziativa della squadra Juniores che acquista igienizzanti per l'ospedale                  
            
         
        
        
             
     
    
            
            
				
            Gio 26 Marzo 2020 09.30 
         
        
        Iniziativa lodevole dell'Aurora S.F.  
 
			 
				
					
						Lecco,Prosegue la corsa di solidarietà da parte delle società calcistiche lecchesi. Oggi raccontiamo quanto fatto dalla formazione Juniores Regionale dell'Aurora San Francesco . 
 
 
 
Il tutto è iniziato con un videomessaggio apparso sulla pagina Facebook G.S. Aurora San Francesco Calcio registrato da mister Andrea Tantardini , che seduto sul suo balcone di casa ha spiegato ai propri ragazzi quello che si apprestavano a fare. 
L'invito era aperto a tutti i componenti della rosa, ma anche a fratelli, genitori e amici vari. Una sorta di sfida al palleggio più lungo, nella quale per ogni palleggio effettuato veniva donato 1 euro  all'Ospedale Manzoni di Lecco. «I nostri ragazzi della Juniores regionale, guidati dal loro mister Andrea Tantardini si sfidano nel gioco casalingo dei palleggi. I soldi raccolti verranno utilizzati per comprare prodotti igienizzanti e creme per gli operatori sanitari dell'ospedale Manzoni di Lecco» il messaggio di accompagnamento al post e 48 ore di tempo per inviare il proprio filmato. 
Nella stessa pagina sono poi comparsi i video registrati dai ragazzi, quindi la consegna del materiale sanitario all'ospedale lecchese , con tanto di documentazione fotografica. Un bel gesto, che va rendere meno amaro questo momento così difficile. 
 
 
					 
				
 
				
 
  
  
  
  
			 
				
					
						I commenti degli utenti 
					 
						
 
					 
						
							
    
        
            Per commentare devi essere registrato. 
         
        
            Se hai già un account puoi accedere  con i tuoi dati. 
         
        
            Se sei un nuovo utente puoi registrarti  su lariosport.it.