Como,
Ancora una giornata a singhiozzo per la categoria B, con due gare rinviate e due posticipi in programma. Il San Michele B vince a Cucciago e si conferma in testa (primato conquistato a metà della scorsa settimana), con tre punti di vantaggio e una gara in meno del Cernobbio.
La gara più attesa della giornata era sicuramente quella tra Assese e Cernobbio, con i padroni di casa che vengono fermati sull'1-1 dall'esperta formazione cernobbiese, rimanendo al quarto posto pur con diverse gare da recuperare.
Il Cernobbio Calcio era stato invece scavalcato in vetta già mercoledì dal San Michele B (che aveva vinto 3-1 il recupero con la San Paolo Sagnino); sabato altro successo per i canturini, che si sono imposti 2-0 sul campo del Cucciago.
Nelle altre gare, successo di misura per l'Olympic, 1-0 sulla San Paolo Sagnino, mentre Oratorio Manera-San Michele A è terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1.
Come detto, due gare rinviate: a Brunate e Laino i campi non sono ancora pronti, ma è comunque questione di poco tempo. Rinviata Brunatese-Monguzzo, mentre Lainese-Lambrugo dovrebbe recuperarsi già in settimana.
Due i posticipi: a Lipomo sfida sul fondo della classifica tra Valbasca C e Bernate, mentre a Lora la formazione di casa affronta il Giussano, terzo in classifica e in un ottimo momento di forma.
@Lariosport © riproduzione riservata
|