Como,
Solo due gare giocate nel week-end, che di fatto avevano poca influenza per la classifica. Anche se un verdetto ufficiale è arrivato: la Gagginese è fuori dai playoff nonostante gli ultimi disperati tentativi. Il Misinto è per ora la regina del girone.
Il Valbasca B ha pareggiato 0-0 in casa contro la Gagginese, togliendo di fatto di mezzo la formazione di Gaggino dalla corsa ai playoff. Gagginese che deve ringraziare il proprio portiere, decisivo in almeno due interventi, ma che reclama per una rete annullata ad Avella proprio nei minuti finali.
A Romanò Brianza invece il Misinto passa 2-1 sul campo della Falange, salendo in testa alla classifica in attesa dei recuperi della Nuova Terraneo.
Ma le gare che contano sono tutte stasera: ad Albate è di scena la Nuova Terraneo, unica gara che non fa testo per la seconda fase. Interessante invece il duello a distanza Real-Electric per il quinto posto. Il Real Sagnino affronta il San Giuseppe, mentre l'Electric è di scena a Luisago. Se le due squadre dovessero essere ancora in lotta dopo i posticipi, mercoledì si giocherebbe a Sagnino la gara tra San Giuseppe ed Electric, che altrimenti si giocherebbe il 27 marzo.
Qualche recupero in più in programma in questo girone: Luisago-Falange e Albate Calcio-Luisago, validi di fatto per i playout, si giocheranno probabilmente a seconda fase già iniziata. Gagginese-Nuova Terraneo si dovrebbe invece giocare mercoledì sera, ma il CSI deve ancora dare l'ok.
@Lariosport © riproduzione riservata
|