Albese con Cassano,
 Ultima giornata di andata. Sabato alle 21 la Tecnoteam Albese chiude la prima fase della stagione nel campionato di B1 femminile di volley con una nuova trasferta. E poi, dopo la sosta di una settimana per dare spazio alle finali di Coppa Italia, ripartirà fuori casa con la gara di Alseno (Piacenza). 
  
 
  
Sabato la sfida è ad una realtà che si è affacciata da pochi mesi sulla scena del volley femminile di B1, la ProChimica Biella. Squadra dall’andamento altalenante, ma comunque a ridosso del gruppo di centro classifica, pur in una graduatoria estremamente “corta”. 
La Tecnoteam punta a girare dopo 13 giornate a quota 28 punti. Per farlo, però, deve riuscire a portare a casa il successo dalla non facile palestra in terra piemontese, dove molte compagini finora hanno fatto fatica.  
il campionato di volley femminile di B1 arriva al suo giro di boa: finisce il girone di andata ed arrivano i primi verdetti. Nel girone A, il titolo d’inverno (con qualificazione alle Final Four di Coppa Italia) alla Picco Lecco che ha 4 punti di vantaggio sulla seconda, la Tecnoteam di coach Mucciolo. 
E le ragazze hanno già la certezza – anche nella malaugurata ipotesi di uno stop sabato a Biella – di chiudere seconde perchè la Lilliput riposa e l’altra terza, l’Esperia Cremona, non può raggiungerla anche in caso di successo.  
  
 
  @Lariosport © riproduzione riservata
 
  |