Como,
Rimane saldamente in testa il Copreno, vittorioso 2-1 sul campo dell’Atletico Rovellasca. Vago porta in vantaggio gli ospiti mentre il raddoppio è firmato Mondelli. Nel finale l’Atletico accorcia le distanze con Ferrario dagli undici metri.
Stesso risultato per il Castello che supera il Bovisio Masciago. Le reti dei canturini sono di Moscatelli e Visioli mentre il momentaneo pareggio è messo a segno da Scavetta.
Vince senza troppi problemi anche il Rovellasca contro il Real Cadorago. Il 3-0 finale è frutto della grande giornata di Rugiero che sigla una tripletta regalando il successo ai suoi.
Sempre 3-0 termina la sfida tra Meda e Varedo. Nella prima frazione D’Adda apre le marcature mentre nella ripresa le reti di Isella e Asnaghi blindano il risultato.
Netta vittoria del Real Anzano che ne fa quattro alla Cdg Erba. Apre Lietti, raddoppia Alessandro Bonanomi, Debellario fa il tris e Giacomo Frigerio chiude i giochi. Sugli scudi anche Cappellini autore di due assist.
Nono successo di fila e decimo risultato utile consecutivo per la Guanzatese che supera l’Aurora Desio, diretta concorrente per i playoff. Colombo (punizione) e Terranova gli autori dei gol. Il momentaneo pareggio è invece opera di Gusola.
Torna ai tre punti il Novedrate che si impone 2-0 sulla Salus Turate. Una rete per tempo decide la gara e a segnare sono il difensore Riccardo Allievi e Mottadelli.
Cade in trasferta il Carugo al cospetto della Robur Saronno. Padroni di casa in vantaggio con De Venezia ma raggiunti nella ripresa da Purita. Nel finale Bombaker, partito in posizione sospetta, segna il 2-1 che fa infuriare gli ospiti.
@Lariosport © riproduzione riservata
|