Como,
Prova di forza del Copreno che si impone, non senza difficoltà, sul Castello per 2-0. Le reti che decidono l’incontro sono opera di Rettani e Canino mentre per il Castello errore dal dischetto di Bredice nella ripresa. Ospiti ora quarti mentre il Copreno si prende la vetta.
Succede di tutto tra Meda e Real Anzano e ne viene fuori un 3-3 pirotecnico. La prima frazione si chiude con il doppio vantaggio ospite firmato Debellario e Rigamonti. Nella ripresa il Meda ribalta il risultato con una doppietta di Cabiati e la rete di Tagliabue ma nel finale Redaelli ristabilisce la parità.
Sale al terzo posto il Rovellasca che vince sul campo del Carugo. Nel primo tempo ospiti avanti con Cimetti ma raggiunti da Ballabio mentre nella ripresa il gol partita è di Rugiero. Carugo in dieci per quasi tutto il secondo tempo e in nove alla fine per le espulsioni di Nespoli e Pupo mentre nel Rovellasca espulso Prandina.
Vede i playoff la Guanzatese che sbanca anche Varedo e sigla l’ottava vittoria consecutiva. Una rete per tempo decide la sfida e gli autori sono Colombo e Locatelli.
Vittoria importantissima per la salvezza quella del Real Cadorago che inguaia il Novedrate. Il 3-2 finale è frutto delle reti di Santoni, Ajouli e Muraca per i padroni di casa e della doppietta di Mottadelli per gli ospiti.
Torna al successo anche la Salus Turate contro la Cdg Erba. Finisce 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Ghisimberti e Broli. Salus ora a 24 punti mentre Cdg cinque lunghezze sotto.
Si mantiene attaccata al treno playoff l’Aurora Desio che supera 2-1 l’ Atletico Rovellasca, ora ultimo in classifica. Ferrario porta in vantaggio gli ospiti ma nella ripresa l’Aurora ribalta la partita con i gol di e Fusi Itria.
Passo falso invece del Bovisio Masciago che cede in casa 1-0 contro la Robur Saronno. La rete che decide l’incontro la mette a segno Bombaker nella ripresa.
@Lariosport © riproduzione riservata
|