Como,
Va all’Fm Portichetto il derby comasco del girone di ritorno: gli uomini di Maroni travolgono con un roboante 2-5 un Mozzate mai in partita. Per i finesi doppiette del solito Bridarolli e del difensore Andrea Cavallini (un gol su rigore e l’altro su punizione) e gol di Abu. Per il Mozzate, in dieci dalla mezz’ora del primo tempo per l’espulsione di Strazzella, le reti sono entrambe su rigore e portano la firma di Franco e Piran.
Non si ferma più la crisi della Lentatese: contro l’Aurora Cantalupo ultima in classifica arriva la sesta sconfitta consecutiva che fa piombare i ragazzi di Erba al quart’ultimo posto della classifica. Il 2-1 finale è opera di Salzano e Luca Raimondi per i padroni di casa e di Turati su rigore per gli ospiti.
Tutto facile per il Legnano, che espugna per 5-1 il terreno del Leggiuno grazie a De Nigris (tripletta), Miele e Del Vecchio. Di Moro su rigore il gol della bandiera del Leggiuno. La capolista incrementa a +12 il suo vantaggio in classifica sull’Olimpia, che pareggia per 1-1 con l’Uboldese rimontando con Cipolletti il gol di Presotto. Il Cistellum cade per 3-1 a Cairate sotto i colpi del solito Calandrino (doppietta, il secondo gol su rigore) e Borilli. Per i ragazzi di Sapienza è di Colombo dal dischetto la rete del provvisorio 1-1.
L’Union Cairate raggiunge così al quinto posto l’Insubria e il Gavirate, fermate sul pareggio rispettivamente da Cas Sacconago e Morazzone. Il Cas passa due volte in vantaggio con Colace e Suman, ma Danioni e Oliva regalano all’Insubria il 2-2 finale. Il Gavirate invece gioca bene, ma passa in svantaggio per il gol di Ponti e pareggia solo nel finale con Milano.
L’Universal, infine, ottiene il suo quinto risultato utile consecutivo pareggiando per 0-0 con la Gallaratese.
@Lariosport © riproduzione riservata
|