Como,
Quattro gare giocate su otto, nel girone A di Prima categoria. Rinviate preventivamente Arcisatese-Lonatese, Busto 81-Solbiatese, Cantello-Olgiate Olona e Gorla Maggiore Ronago. Hanno giocato le prime tre della classe.
La Varesina non ha avuto problemi in casa del fanalino di coda Luino, ancora a quota zero vittorie: 3-0 facile per i ragazzi di mister Giussani. A segno Caon, e Ruggeri con una doppietta.
Il Tradate ci prende gusto adesso, e la nona vittoria consecutiva, arrivata contro una buona Rasa, è la dimostrazione che questa squadra ha potenzialità altissime. Prova di grande carattere, quella dell’undici di Castiglioni, che rimontati e superati nel secondo tempo, trovano due gol allo scadere che lasciano il fiato sul collo alla Varesina, con un solo punto di vantaggio. Amato al 90' e Balzano in pieno recupero tengono vive le speranze varesine.
La Besnatese si porta al terzo posto grazie al turno di stop di Olgiate Olona e Ronago: facile 5-1 all'Angera, per la Besnatese è l'ottavo risultato utile.
Nel'ultima gara disputata, uno scontro diretto playout, Vizzola Ticino-Ternatese 2-2.
@Lariosport © riproduzione riservata
|