Como,
Il Pontisola capolista pareggia nell'anticipo di sabato con il Mapello, ma Pergolettese e Voghera non si fanno male nello scontro diretto: 2-2, e distanze tra le prime immutate, dopo la ventiseiesima giornata. La giornata nera delle formazioni in alto continua con il pari di Olginatese e Caronnese (era la prima di mister Ramella) e le sconfitte di Castellana e Lecco.
PRO SESTO-LECCO 1-0
Marcatori: Cortinovis Roberto (PS) su rigore al 27' p.t.
PRO SESTO (4-4-2): Giussani; Lodetti, Cortinovis A., Baresi, Bianchi; Cortinovis R. (dal 38' s.t. Valtulina), Laribi, Lombardo (dal 19' s.t. Napolitano), Ricci (dal 23' s.t. Kate); Battaglino, Moretti. In panchina: Bonassi, Della Morte, Caovila, Rampinini. All. Stefano Di Gioia.
LECCO (4-3-3): Frigerio; Ripamonti (dal 1' s.t. Aldegani), Sciannamè, Gritti, Redaelli (dl 43' s.t. Nicola Rota); Mauri, Di Ceglie, Rota A. (dal 13' s.t. Sarao); Mignanelli, Castagna, Chessa. In panchina: Facheris, Aldeghi, Asiedu, Asti Brun. All. Fiorenzo Roncari.
Arbitro: Chiavaroli di Pesaro (Spensieri e Catamo).
NOTE: giornata fredda; terreno in condizioni precarie; si gioca a porte chiuse per la squalifica del campo della Pro Sesto. Ammoniti: Laribi per la Pro Sesto; Andrea Rota, Di Ceglie, Sciannamè, Castagna per il Lecco. Espulso Sciannamé al 23' s.t. Angoli:0-7. Recuperi: 0' nel 1° t.; 5' nel 2° t.
@Lariosport © riproduzione riservata
|