Como,
Il derby di Cantù, fra la seconda e la terza squadra del San Michele, si risolve come da pronostico a favore della formazione B, che resta in scia del Cernobbio Calcio. Netto il risultato finale: 5-0 sul campo di via Milano che non ammette repliche.
Di contro, il Cernobbio Calcio si dovrà accontentare della vittoria a tavolino contro il Lambrugo, che ha rinunciato alla dispita del match di sabato per mancanza di giocatori disponibili. Domenica prossima, meteo permettendo, si disputerà il big match tra le prime due.
Dietro, nessun problema per Assese, Lainese e Giussano. Per l'Assese arriva un 3-0 contro la San Paolo Sagnino che pure si è battuta a lungo con onore prima di subire la superiorità avversaria.
Per la Lainese nessun problema contro il Bernate, nonostante un primo tempo chiuso solo sullo 0-1: il risultato finale di 4-1 tiene in corsa gli intelvesi per i primi tre posti.
Il Giussano invece conferma la vittoria di settimana scorsa passando anche sul campo del Cucciago, con un 2-0 firmato da Mantovani e Carluccio, che segna direttamente su angolo.
Nelle altre gare, il Monguzzo pareggia 1-1 sul campo dell'Oratorio Manera, mentre il Lora passa a Lurago contro l'Olympic (2-1) e continua la sua scalata in classifica.
Stasera in programma il posticipo tra Valbasca C e Brunatese.
@Lariosport © riproduzione riservata
|