Como,
E' il San Giuseppe la squadra della settimana. La formazione del duo Muscarà-Diotti riscatta il Ko con il Misinto passando sul campo dell'ex capolista Nuova Terraneo segnando ben cinque reti. I playoff per la formazione comasca sono ora ampiamente alla portata.
Contro un avversario privo della stella Luperto, il San Giuseppe va sotto dopo pochi minuti ma ribalta la situazione da grande squadra. Bella azione in velocità De Santis-Ronchi-De Santis, con quest 'ultimo che segna sotto misura, poi due gran tiri da fuori di Larghi e Pocceschi firmano l'1-3 nel primo tempo. A inizio ripresa Botta da due passi fa 1-4 e nel finale arriva il quinto gol di Perovich con un'azione personale.
Vittoria importantissima quella del Valbasca B, che di fatto si assicura un posto nei playoff dopo la vittoria sul campo dell'Electric Carugo. Marcatori delle due reti sono stati Fiore e Gomez; con questa vittoria è ora l'Electric la più seria candidata a stare fuori dalle prime cinque posizioni della graduatoria.
Anche se il Real Sagnino ci mette del suo per lasciare viva la lotta per il quinto posto, l'unico che sulla carta sembrerebbe ancora da assegnare. Domenica mattina sul campo della falange la formazione sagninese si presenta con tantissime assenze e viene infilata per due volte da un avversario che non vinceva dalla prima di campionato, contro il San Giuseppe.
Infine, vittoria per 4-1 del Misinto sulla Gagginese, in un'altra gara che sulla carta aveva poco da dire in vista della seconda fase.
Il posticipo in programma è importante in chiave playout, tra Albate Calcio e Luisago. Mercoledì in programma il recupero Gagginese-Real Sagnino.
@Lariosport © riproduzione riservata
|