Como,
Grande prova del Castello Vighizzolo che supera per 3-1 la capolista Meda. Ospiti in vantaggio nei primi minuti con Tagliabue ma raggiunti e superati dalle reti di Visioli, Moscatelli (gran gol al volo) e dell'ex Fino Mornasco Cesana.
Sconfitto il Novedrate, il Copreno è ora a un passo dalla vetta. La rete di Tolando e i due gol su punizione di Rizzo e Canino decidono l’incontro. Il momentaneo 2-1 è firmato da Buttafuoco su rigore.
Torna a vincere anche il Rovellasca contro l’Aurora Desio. All’iniziale vantaggio ospite con Itria risponde la doppietta di Lo Verso, un gol in rovesciata e l’altro dal dischetto. Sull 1-1 Itria fallisce il penalty del possibile vantaggio.
Risale la classifica il Real Anzano, a sette punti dalla testa della classifica. Battuto 1-0 il Real Cadorago, ultimo ma che non ha demeritato. Decide la gara il gol di Debellario nella ripresa.
Sono sette ora le vittorie consecutive di una Guanzatese che non sembra volersi più fermare. Basta una rete di Lamanna agli ospiti per battere un Atletico tutt’altro che arrendevole. Per la Guanzatese, ottima la prova di Andrea Ferraro, classe 1993, proveniente dalla Juniores e al suo esordio in campionato.
Il Carugo compie un importante passo verso la salvezza cogliendo il suo secondo successo di fila. È Caprini a timbrare il gol vittoria nei minuti di recupero sulla Salus Turate, in un periodo negativo.
Prima sconfitta esterna per la Cdg Erba che cade sul campo del Bovisio Masciago. Gli autori delle due reti sono Fabrizio Sala e Scavetta dagli undici metri.
Il Varedo si aggiudica lo scontro salvezza con la Robur Saronno. Agli ospiti è sufficiente un gol di Munno per portare a casa tre punti d’oro.
@Lariosport © riproduzione riservata
|