Como,
Lotta promozione al rallentatore in Prima categoria, girone C. Le prime non sanno più vincere. Il Mandello pareggia 2-2 con la Cornatese (terzo pareggio consecutivo per la capolista), la Brioschese però non ribatte, uscendo con un pari dalla sfida in casa della Virtus Lecco.
E così Mandello e Brioschese continuano a comandare a braccetto, ma dietro qualcosa si muove. Il Calolziocorte passa a Talamona e si porta ad un solo punto dalla coppia di vertice. Anche la Nuova ROnchese si avvicina, passando sul campo del Grosio.
Menaggio e Merone conquistano due buoni punti. Il Menaggio impatta 3-3 con l'Olympic Retica: gli ospiti vincendo si sarebbero trovati addirittura in testa. Il Merone fa un punto sul difficile campo dell'Olimpiagrenta.
Pareggio pirotecnico tra Menaggio e Olympic Retica. I valtellinesi dominano il primo tempo e lo chiudono avanti 3 a 0, con due gol di Baraiolo e uno di Poli. Il Menaggio non si arrende e nella ripresa piazza una clamorosa rimonta, grazie alla tripletta del solito Giuliano.
Terzo pareggio consecutivo per l’Olimpiagrenta: il Merone ringrazia. Padroni di casa avanti al 4’ con un colpo di testa di Tentori su azione d’angolo. Al 29’ la palla sbatte sul braccio di Polvara e l’arbitro concede il rigore, trasformato da Anzani. Nella ripresa Frigerio si oppone su un pallonetto di Colombo mentre Sprefico è bravo sul tiro di Caminada. Nel finale ancora bravo il portiere ospite sempre su Colombo.
I numeri - Seconda vittoria consecutiva per Bernareggio e Calolziocorte; il Mandello non perde da sei gare, l'Olimpiagrenta da cinque, la Nuova Ronchese da quattro. Seconda sconfitta consecutiva per Grosio e Talamonese; il Merone non vince da ben otto gare.
@Lariosport © riproduzione riservata
|