Como,
Solo una gran paura per la capolista Tavernola che rischia grosso, ma poi supera 2-1 l’Astro. I biancoblu passano in vantaggio al 27’ della ripresa con Bugatti. Al 40’ un autorete di Torre riporta il risultato in parità. Al 45’ Taborelli risolve il match anticipando il proprio marcatore.
Nessun problema invece per il Maslianico che rifila quattro sberle al Real S.Fermo. I rossoblù chiudono avanti 1-0 il primo tempo grazie a un colpo di testa di Argento. Nella ripresa Bonomi raddoppia dal dischetto. Poi Cassenti e Capelli dilagano.
L’Uggiatese consolida la terza posizione vincendo 3-1 contro la Faloppiese. Due rigori, uno di Bosetti e l’altro di Lucca, mandano le squadre al riposo sull’1-1. Nella ripresa, all’8, l’allungo dell’Uggiatese con Bocchi. La doppietta personale di Bosetti chiude il match.
Il Bulgaro stende 2-0 l’Albate Calcio, irriconoscibile rispetto a quella di inizio stagione. Succede tutto nella ripresa, man of the match Puglia autore di una doppietta: gran tiro all’incrocio e rigore.
Fatica ma vince 1-0 il Di Lipomo contro la Concagnese. Al 43’ del primo tempo il gol partita è di Galetti. Nella ripresa il Di Lipomo perde Stefanoni espulso. A fine gara la squadra dedica la vittoria a mister Angino, non presente in panchina per la nascita della seconda figlia Asia.
Risale l’Itala con due gol in extremis contro una volenterosa Vasca. È Zanardi che decide il match con una doppietta, al 44’ del primo tempo e al 47’ della ripresa.
Finisce 1-1 la sfida tra Villaguardia e Ardici e Spera. Meglio gli ospiti nel primo tempo con la rete di Giuriani. Il Villaguardia accelera nella ripresa e trova il pareggio con Scotti servito da Tolone.
Punti pesanti in chiave salvezza per il Cavallasca che vince 1-0 nello scontro diretto contro la Casnatese. Mattatore dell’incontro l’ex di turno: Matteo Zuliani in gol al 26’ del primo tempo. Il resto è una partita con poche occasioni dove per stessa ammissione di mister Alberto Corbetta: «forse sarebbe stato più giusto un pareggio».
@Lariosport © riproduzione riservata
|