Como,
Il Carugo si aggiudica, non senza difficoltà, lo scontro salvezza contro il Real Cadorago. A decidere l’incontro è la rete di Consonni in apertura di ripresa.
Battuta d’arresto per il Meda, fermato sul pari dalla Robur Saronno. Già al 5’ il Meda è in vantaggio con Doro e successivamente coglie due legni con Colombo e Caropreso. A tempo scaduto il Meda si fa sorprendere dalla conclusione del portiere della Robur Fusetti, in avanti su azione d’angolo.
Prima sconfitta stagionale del Copreno, costretto a cedere in casa alla Cdg Erba per 1-0. Il Copreno gioca quasi tutta la partita in dieci per l’espulsione di Rettani e subisce il gol di Cermenati a dieci minuti dal termine.
Sesta vittoria consecutiva della Guanzatese. Stavolta la vittima è illustre e si chiama Castello Vighizzolo. Il 3-0 finale è frutto delle reti di Bayer, Locatelli e Miscellini.
Finisce 2-2 tra Atletico Rovellasca e Real Anzano. I padroni di casa di casa reagiscono all’iniziale vantaggio ospite di Alessandro Bonanomi con le reti di Codogno e Lamberti. Negli ultimi minuti rimangono però in nove per l’espulsioni di Basilico e del portiere Fumagalli e subiscono il pari di Rigamonti a tempo scaduto.
Si avvicina ai playoff anche l’Aurora Desio, vincente per 3-1 sul Novedrate. Nel primo tempo i padroni di casa chiudono la partita con la doppietta di Itria (1 rigore) e Gusola. Nella ripresa a poco serve il gol direttamente su punizione di Mottadelli.
Rovellasca bloccato in trasferta sul campo del Varedo . I due gol arrivano nella prima frazione. Vantaggio ospite con l’autorete di Milazzo e pari alla mezzora di Enea.
Basta un unico gol al Bovisio per avere ragione della Salus Turate. La rete arriva in apertura di ripresa e porta la firma di Ilardi, servito da Genchi.
@Lariosport © riproduzione riservata
|