Como,
Un Mozzate in versione super miete un’altra vittima illustre e, dopo il Legnano, travolge anche l’Olimpia in una gara senza storia...
...Monticelli segna in avvio, poi Strazzella, Franco e Tartaglione sprecano il raddoppio. Nel finale di primo tempo ci pensa allora Dennis Manuzzato, con una doppietta, a mettere al sicuro il risultato. Per i comaschi è il quarto risultato utile consecutivo e un passo deciso verso la salvezza.
Bello solo a metà, invece, l’Fm Portichetto, che mette sotto il Gavirate per 80’ ma si perde nel finale. Bridarolli e Marelli regalano il doppio vantaggio a mister Maroni, ma in extremis prima Fagnani e poi Bertola (su un incredibile malinteso tra Alberti e Kabamba) fissano il punteggio sul 2-2.
La Lentatese non esce dalla propria crisi, che anzi si aggrava pesantemente dopo il 4-0 senza repliche incassato a Solaro. L’Universal dilaga già nel primo tempo con Mirco Drago, Franzoni e Bogino; nella ripresa Serafini serve il poker e per la Lentatese è notte fonda.
Clamorosa sconfitta del Legnano contro un Morazzone che sta risalendo sempre più la classifica. La capolista è irriconoscibile e per batterla basta un gol di Ghizzi ad inizio ripresa. Non fanno meglio però le inseguitrici: oltre all’Olimpia cade infatti anche il Cistellum, sconfitto in casa dalla Gallaratese grazie a un gol di Foglia nel finale. Termina invece senza reti l’attesa sfida tra Uboldese e Insubria, che si mantengono a braccetto al quarto posto in classifica.
Torna al successo il Leggiuno, che supera l’Aurora Cantalupo sempre più ultima grazie a una sfortunata autorete di Chianello. Ai milanesi non basta il cambio di allenatore con Brambilla a sostituire Tirani. Pareggio senza reti, infine, tra Union Cairate e Cas Sacconago, anche se la gara è tutt’altro che noiosa ed entrambe le squadre creano fino alla fine occasioni per aggiudicarsi l’intera posta.
@Lariosport © riproduzione riservata
|