Como,
Una gara rinviata nel girone B, in questo caso in maniera preventiva: Gagginese e Real Sagnino si sono accordate per il rinvio dato che il campo di Gaggino è ancora ghiacciato a causa delle nevicate del mese di dicembre.
Tutte in campo invece le altre squadre: la capolista Nuova Terraneo fatica molto nel primo tempo, contro una Falange in forma nonostante l'ultimo posto in classifica. Nella ripresa però i padroni di casa, trascinati dall'ingresso in campo di Luperto, segnano quattro volte, con Rigamonti, Caspani (punizione da centrocampo) e proprio una doppietta di Luperto: risultato finale 4-1.
Il San Giuseppe si conferma al secondo posto, battendo 2-0 il Luisago. Tutto facile per i padroni di casa, che segnano nel primo tempo con Visconti e mancano altre buone occasioni. Nella ripresa, con il Luisago tutto all'attacco alla ricerca del pari, è Pocceschi a segnare la rete del 2-0.
Prezioso successo esterno del Valbasca B, che in una gara determinante per l'ingresso ai playoff, passa 3-2 sul campo del Misinto: reti per la formazione valbaschina di Dainese, Lorenzo e Zaccone.
Infine, colpo esterno anche dell'Albate Calcio, che continua a sperare nell'ingresso tra le prime cinque: sul campo dell'Electric decisiva una rete di Spinelli su prezioso assist di Scomparin, che condanna i padroni di casa alla terza sconfitta di fila, nonostante l'arrembiaggio finale.
@Lariosport © riproduzione riservata
|