Como,
Due la gare disputate nel fine settimana. Giovedì sera, prima della neve di venerdì, il Monguzzo ha sconfitto 2-1 la San Paolo Sagnino, continuando la sua ascesa in classifica. La formazione gialloverde ora è quinta in classifica, a quattro punti dalla capolista S.Michele.
Monguzzo che ha usufruito anche della vittoria a tavolino nella gara contro il Giussano, che ha avuto invece un punto di penalizzazione e la squalifica del campo per due gare, da scontare a inizio ritorno. Una vera e propria stangata per la formazione della provincia di Monza, in quanto il proprio attaccante Caldarola è stato squalificato per due anni, fino al 30 novembre 2014.
Nell'unica altra gara giocata, ai 600 metri di Laino su un campo quasi completamente innevato, la Lainese ha superato senza problemi l'Oratorio Manera, grazie alle reti di Castella, Cavaletti e Ramanzina.
Rinviate per le neve Bernate-San Paolo Sagnino e Olympic Lurago-Assese, mentre Brunatese-Cernobbio Calcio dovrebbe essere recuperata (campo permettendo) martedì sera.
Tra stasera e domani, tre posticipi oltre alla gara di Brunate. Stasera in campo a Lora i padroni di casa contro il San Michele A e a Lipomo il Valbasca C contro il Cucciago. Domani toccherà invece a Giussano e Lambrugo.
@Lariosport © riproduzione riservata
|