Como,
L'Azzurra sembra proprio inarrestabile. La formazione di Lurate Caccivio sta dimostrando con i fatti di valere il primo posto della classifica. Travolti venerdì i campioni provinciali del San Michele Senior, per la formazione di Lurate Caccivio è la sesta vittoria in campionato.
Venerdì sera è arrivata niente di meno che la vittoria per 3-0 contro il San Michele Senior, campione provinciale. Tutte nel primo tempo le reti, doppietta di Irlante e rete di Palazzo. Nella ripresa l'Azzurra ha contenuto la sterile reazione canturina senza rischiare quasi nulla.
Dietro, tiene la Grandatese, che passa con qualche patema sul difficile campo di Inverigo. Dopo l'iniziale svantaggio, la formazione di mister Ferro ribalta la situazione con la punizione di Broggi, nel primo tempo, e la rete del solito Morabito a inizio ripresa. Momenti di ansia per il grave infortunio di Fontana (frattura scomposta del braccio). A lui gli auguri di pronta guarigione da parte dell'Inverigo.
Pareggio per 2-2 invece tra Cernobbio e Albatese, per entrambe è un piccolo passo in avanti in un momento non certo facile. Due volte in vantaggio i padroni di casa: nel primo caso alla rete di Adjei risponde una punizione di Pellegrini; nella ripresa al 2-1 (sempre su calcio piazzato) di Giovanelli risponde invece di testa Ghignone. Brutto finale per i padroni di casa: il portiere Villa si rompe l'ulna, ma l'improvvisto estremo Ferrario si salva più volte nel finale.
Infine, continua il buon momento casalingo (terza vittoria di fila) per la New Team Como. La formazione di mister Maiocchi ha infatti sconfitto 3-0 una deludente Monosportiva, alla seconda sconfitta stagionale. Reti di Bonaccorso, Monni e Manno.
Stasera, posticipo importantissimo per il quinto posto: a Sagnino si sfideranno Valbasca A e Cacciatori delle Alpi.
@Lariosport © riproduzione riservata
|