Como,
È il Copreno ad aggiudicarsi il big match di giornata contro il Real Anzano. Lo 0-2 finale è frutto delle marcature di Mondelli e Scibilia che mantengono gli ospiti a soli tre punti dalle vetta.
Vince, non senza soffrire, la capolista Meda contro il Real Cadorago, fanalino di coda. Le reti decisive sono di Melon e De Robertis mentre quella del momentaneo pareggio è di Ajouli.
Rimane in scia il Castello grazie al 2-1 al Novedrate. Gli ospiti vanno in vantaggio a inizio ripresa con Buttafuoco ma in pochi minuti Cherubini e Trunetti ribaltano la gara.
Frenata del Rovellasca che non va oltre l’1-1 con la Robur Saronno. Apre le marcature il gol di Mazzola mentre il pari dei padroni di casa porta la firma di Cimetti su rigore. Nella ripresa il Rovellasca rischia grosso ma Pizzi sbaglia il rigore del possibile raddoppio ospite.
Tira il fiato la Guanzatese che trova i tre punti contro la quotata Salus Turate. Ad andare avanti sono gli ospiti grazie ad un rigore di Galati. Il pareggio è opera di Bayer mentre il 2-1 finale lo segna Jacopo Mazzarella.
Basta una rete al Varedo per aggiudicarsi lo scontro salvezza con il Carugo, ora in difficoltà. Ancora un rigore decide l’incontro, questa volta messo a segno da Scavetta sul finire di prima frazione.
Vittoria esterna per la Cdg Erba sul campo dell’Atletico Rovellasca. Finisce 2-0 con un gol per tempo, il primo è di Castelletti mentre il secondo è opera di Simone Losa.
Pareggio invece tra Aurora Desio e Bovisio Masciago. Padroni di casa avanti con Panciera ma raggiunti a dieci dal termine dal contestato gol di Lombardi.
IL CALCIOMERCATO DILETTANTI
Aprirà dal 3 al 17 dicembre la sessione invernale del calciomercato dilettanti. Per segnalazioni, indiscrezioni, cambi di maglia o richieste segnalate all'indirizzo mail lariosport@lariosport.it o consultate il forum di Lariosport dedicato esclusivamente ai movimenti di calciomercato.
@Lariosport © riproduzione riservata
|