Como,
La Paladina fa suo per 2-0 lo scontro al vertice con la Galbiatese Oggiono, risorpassando al comando del girone C di Promozione la stessa formazione lecchese, ora due punti dietro ai bergamaschi. Al terzo posto si conferma la Cisanese, che espugna 3-1 il campo della ColicoDerviese. Pareggio (1-1) nel derby lecchese tra Atletico Nibionno e Merate. Non bene le comasche: il Cabiate non va oltre lo 0-0 casalingo con il Lemine, mentre la Pontelambrese cade malamnete sul sintetico di casa per 2-0 contro Caprino quarto in classifica. Torna a vincere il Paina che passa per 3-0 sul campo della CasateseRogoredo. Primo successo in campionato del fanalino di coda Morbegno, che batte 3-0 il Besana.
CABIATE-LEMINE 0-0 Il Cabiate impatta 0-0 con il Lemine, perdendo così l'occasione di agganciare i diretti avversari in classifica. Partita che non regala grandi emozioni. La prima occasione è all'11', con Binoni che impegna Cozzi con un bel tiro dalla media distanza. Al 14' Di Maro, da dentro l'area piccola, conclude per ben due volte in porta, ma l'estremo ospite si rifugia in calcio d'angolo. Al 38' Provasi non riesce ad agganciare un bel cross in area di Zago. Nella ripress non accade praticamente più nulla. Giusto lo 0-0 finale.
PONTELAMBRESE-CAPRINO 0-2 Terza sconfitta consecutiva per la Pontelambrese che perde in casa contro il Caprino. Pontelambrese che tra l'altro nei giorni scorsi ha dovuto registrare l'addio di Pippo Del Signore e Marco Mottadelli. Da sottolineare il ritardo di 45 minuti con cui è iniziata la partita, a causa del mancato arrivo dell’arbitro designato. Dal punto di vista del match, comunque, poche emozione per tutti i 90', con i padroni di casa incapaci di creare occasioni da gol. Il Caprino, invece, sfrutta al meglio due calci da fermo e imponendosi per 2-0 (Pesenti al 45’pt e Sibio 40’st).
CASATESEROGOREDO-PAINA 0-3 Torna a vincere il Paina che supera in trasferta 3-0 la Casateserogoredo. La gara si sblocca al 30' quando su una punizione dalla sinistra Tremolada è il più veloce e gira di testa in rete. I lecchesi provano a farsi vedere con due calci piazzati ma senza creare problemi alla difesa ospite. Nella ripresa, al 16', il match si chiude. Pirri si inserisce in velocità tra i due centrale di casa e solo davanti a Meregalli lo batte agevolmente. La terza rete arriva al 40' con Porta che scende sulla sinistra, palla in mezzo per Ahmed Ababio che tutto solo è libero di insaccare di piatto.
IL CALCIOMERCATO DILETTANTI
Aprirà dal 3 al 17 dicembre la sessione invernale del calciomercato dilettanti. Per segnalazioni, indiscrezioni, cambi di maglia o richieste segnalate all'indirizzo mail lariosport@lariosport.it o consultate il forum di Lariosport dedicato esclusivamente ai movimenti di calciomercato.
@Lariosport © riproduzione riservata
|