Como,
L'Assese conquista la seconda vittoria consecutiva e torna ad avvicinarsi alle prime posizioni. Terzo pareggio consecutivo per il Lora. Quinta sconfitta di fila per Bernate e Manera.
La Lainese sembra non volersi più fermare. Domenica pomeriggio passa 4-0 sul campo del San Michele A grazie a un grande primo tempo e alle reti di Simone Minola e Alessandro Minola (doppietta); nella ripresa chiude i conti Cammarata. La formazione di Laino vola in testa anche grazie al sorprendente pari interno del San Michele B, che non va oltre l'1-1 casalingo contro l'Olympic Lurago.
Nelle altre gare, l'Assese non ha problemi a liberarsi dell'Oratorio Manera, con il punteggio di 4-2, mentre il Cernobbio Calcio si allontana dalle primissime posizioni dopo il pari contro il Cucciago, un 1-1 che conferma l'ottimo momento di forma della formazione ospite.
Nelle due gare di giovedì sera, la San Paolo Sagnino pareggia 1-1 contro il Lora, con la formazione ospite che raggiunge nel finale il pari e resta imbattuta, mentre la gara tra Monguzzo e Bernate è stata vinta 3-2 dai padroni di casa.
Giovedì scorso si era giocato anche il recupero tra Olympic Lurago e Lambrugo, sul campo del Lambrugo: vittoria per l'Olympic 3-2.
Due i posticipi: questa sera il Lambrugo ospita la Brunatese, mentre domani sera il Giussano cerca di ritornare in vetta nel match interno contro il Valbasca C.
@Lariosport © riproduzione riservata
|