Como,
È il Rovellasca ad aggiudicarsi lo scontro d’alta classifica contro il Real Anzano. Vantaggio dei padroni di casa con Mauri, pareggio di Rigamonti e rete decisiva di Rugiero. Nel finale la partita si scalda e vengono espulsi quattro giocatori, due per parte.
Dopo due sconfitte consecutive, torna al successo il Castello che supera in trasferta la Cdg Erba. Per gli ospiti a segno Longo, Visioli e Vanossi. Il gol del momentaneo 2-1 è di Emanuele Losa.
Mantiene la testa anche il Meda che vince a Carugo. Gli ospiti vanno avanti con una punizione di Tagliabue nel primo tempo, raddoppiano nella ripresa con Sozza e chiudono con la rete di Melon.
Frena il Copreno, fermato sull’1-1 dall’Aurora Desio. La prima rete è del Copreno con Canino alla mezzora del primo tempo, il pareggio, invece, porta la firma di Gusola che devia una conclusione di Itria.
Seconda vittoria consecutiva per la Salus Turate che vince 5-3 contro l’Atletico Rovellasca. Per gli ospiti doppietta di Catapano e rete di Basilico. Per i padroni di casa le doppiette sono di Galati e Bonanno e il sigillo finale del capocannoniere del girone Ghisimberti.
Risale dalle sabbie mobili la Guanzatese che vince all’ultimo minuto di recupero contro il Real Cadorago. Gli ospiti si portano sul 3-0 grazie alla doppietta di Terranova e al sigillo di Bayer ma subiscono un’incredibile rimonta nei cinque minuti finali: doppietta di Muraca e gol di Massaro. Sembra finita ma all’ultima occasione buona è ancora Bayer a regalare la vittoria ai suoi.
Successo di misura per il Novedrate sulla Robur Saronno. A decidere è il rigore a tempo scaduto conquistato da Ferrari e segnato da Buttafuoco.
Torna a vincere anche il Bovisio Masciago che piega di misura il Varedo. Ben quattro rigori assegnati, due per parte segnati rispettivamente da Luca Ripamonti per il Bovisio e da Scavetta per il Varedo. La rete che fa la differenza è quella di Trocino sul finire di prima frazione.
@Lariosport © riproduzione riservata
|