Tragico incidente alla Ba...relli Ronde: a Carlazzo muoiono carbonizzati due piloti
Gli elvetici Stefano Campana e Robin Munz vittime di un fatale incidente
Lun 31 Agosto 2015 09.00
Gli elvetici Stefano Campana e Robin Munz
Carlazzo,Tragico incidente al rally Ronde Ba...relli (in omaggio a Sergio Barelli), rally comasco organizzato dalla Vs Corse e valevole per la Lombardia Ronde Cup : l'uscita di strada del mezzo ha scatenato un incendio che non ha lasciato scampo all'equipaggio. Vano l'intervento deii Vigili del Fuoco e di un’ambulanza del Soccorso di Porlezza.
I piloti elvetici Stefano Campana (39 anni) e Robin Munz (22 anni) sono morti carbonizzati in un incidente stradale avvenuto durante una gara di rally a Carlazzo. Le vittime, che appartenevano allo stesso equipaggio, sono usciti fuori strada con la loro Renault Clio (classe R3C, in forza al Lugano Racing Team): all’uscita di una curva la macchina ha urtato un piccolo muretto e successivamente sarebbe stata sbalzata contro il guard rail. A causa del violento impatto l’auto ha preso fuoco e i due piloti non sono riusciti ad abbandonare la Renault che è andata distrutta nel giro di pochi minuti. A nulla è valso l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno solo potuto constatare il decesso dei due uomini.
In quel punto non c’erano spettatori. La gara è stata definitivamente sospesa . Il percorso non era sconosciuto a pilota e navigatore, che nei giorni scorsi avevano effettuato delle ricognizioni sul percorso e avevano già partecipato alla passata edizione.
I militari hanno sottoposto l’automobile a sequestro penale , mentre le salme si trovano all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia per l’autopsia.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.