Como,
Rocambolesca partita dell’Ardita che , come già successo due domeniche fa , in vantaggio per 3-0 alla fine del primo tempo si fa rimontare negli ultimi 4 minuti e non riesce a portare a casa una partita vinta, pareggiandola.
ARDITA – FORZA E CORAGGIO 3 – 3
Marcatori: Ejjad ( al 10’1°t), Arnaboldi ( al 26’ e 38’ 1°t), Cremonini ( al 21’2°t), Capellupo ( al 41’2°t), Vitillo ( al 43’2°t).
ARDITA: Troiano, En Najj, Leoni, Piva, Giovanetti, Forni, Caminada ( dal 42’2°t Potoms) , Nsiah, Arnaboldi ( dal 39’2°t Casartelli), Ejjaad ( dal 30’2° t Lojo), Cuevas(dal 14’2°t Fabiano ). All.Molteni.
FORZA E CORAGGIO: Togni, Caputo, Rigatuso, Ahmed( dal 21’2°t Fiscone), Fermi, Capellupo, Vitillo, Passaro, Longo ( dal 21’2°t Fiscone), Cremonini, Fiammenghi. All.Serlunga.
Al 2’ bella occasione per Caminada che si presenta solo davanti al portiere, calcia in porta ma Togni riesce a deviare. Al 5’ azione di Arnaboldi sulla destra , crossa basso in area per Cuevas che però arriva in ritardo sulla palla. All’8’ Arnaboldi, in corsa, dalla fascia destra calcia forte in porta con palla che colpisce pieno il secondo palo.
Al 10’ in vantaggio i padroni di casa : va via sulla fascia sinistra Caminada che calcia in porta, devia Togni con palla che finisce a Ejjaad : freddamente insacca nell’angolino basso destro. Al 14’ punizione di Piva dalla destra.Entra Ejjaad di testa ma sfiora la palla e l’azione sfuma. Al 16’ bella combinazione Nsiah Caminada con palla a Piva che tenta la rete dalla distanza ma la palla va alta sulla traversa. Al 22’ Ejjaad conquista palla a centrocampo, lancia Caminada in area ma è colto dall’arbitro in fuori gioco.
Al 26’ raddoppio dell’Ardita : grande azione di Nsiah per Caminada che lancia in area Arnaboldi smarcato che insacca. Al 32’ Arnaboldi in acrobazia , appena dentro l’area, riesce a deviare in porta ma è sbilanciato e Togni para. Al 37’ parte in velocità sulla destra Caminada che mette in area per Arnaboldi . Calcia in porta a botta sicura ma Togni devia con il corpo.
Al 38’ Ejjaad , appena dentro l’area, calcia , devia Togni, palla ad Arnaboldi che insacca
Nel secondo tempo l’Ardita sembra un’altra squadra : bella nel primo tempo ma rilassata nel secondo , forse pensava di aver già vinto la partita, e giu’ di tono fisicamente. Al 17’ Ejjaad apre a sinistra per Caminada che di prima intenzione calcia in porta, devia il portiere. Al 21’ Cremonini, sul filo del fuori gioco, segna ed accorcia le distanze.
Al 25’ Vitillo da palla a Fiammenghi che da dentro l’area , spreca alto. Al 37’ Cremoni, su punizione centrale la limite calcia in porta . Para Troiano. Al 38’Caminada , su lancio da dietro, calcia in porta. Vola Togni e togòlie palla dall’incrocio, deviando in angolo. Al 41’ angolo calciato da Vitillo . Entra da dietro di testa Capellupo ed insacca. Al 43’ pareggiano gli ospiti con Vitillo, con tiro dalla destra.
@Lariosport © riproduzione riservata
|