Como,
Lo scontro atteso tutta la settimana era quello tra Lainese e San Michele B. La gara non ha deluso le aspettative, nonostante la pioggia avesse ridotto il terreno di gioco al limite del praticabile. Risultato finale 1-1, che fa più contenti gli ospiti, subito sotto ma bravi a trovare il pari nel primo tempo. Lainese in forcing nel finale, ma la gara termina in pareggio e le due squadre si confermano nella zona alta.
Insieme a loro c'è il Giussano, che dopo il mezzo passo falso casalingo con il Lora, si riscatta nella facile trasferta contro il Bernate: vittoria esterna per 3-1 con reti di Cardirola, Fumagalli e Carraro.
Continua il momento positivo del Cernobbio Calcio, che si avvicina al trio di testa passando 2-0 sul campo dell'Oratorio Manera. Negli altri incotri, 1-1 tra San Paolo Sagnino e Brunatese (si è giocato a Sagnino), Cucciago-San Michele A è finita 3-2, mentre non si è giocata per campo impraticabile Olympic Lurago-Lambrugo, che dovrebbe essere recuperata il 15 novembre a Lambrugo.
Due i posticipi di stasera: l'imbattuto Lora riceve il Monguzzo, mentre l'Assese cerca il ritorno alla vittoria sul campo del Valbasca C.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|