Como,
Electric sola al comando: questo il verdetto della settima giornata. La formazione di Carugo batte anche la Gagginese, 2-1 il risultato finale, e sale in vetta da sola, complice il pari nel big match di Manera.
Misinto e San Giuseppe hanno infatti impattato per 1-1 venerdì sera: per il Misinto è il primo punto contro gli avversari negli ultimi due anni, nei quali i monzesi avevano subito quattro sconfitte. Il San Giuseppe sembra potersi riprendere a piccoli passi dopo un inizio non facile.
Ma chi continua a stupire sono le due neopromosse, in particolar modo la Nuova Terraneo. Dopo la sfortunata sconfitta contro il Real, Luperto e compagni si sono subito ripresi: netto 3-1 contro il Luisago, con le firme proprio di Luperto e di Arrigo (doppietta per lui).
E ritrova il successo il Valbasca B, dopo la mazzata della sconfitta a tavolino e della penalizzazione di un punto (provvedimento che ha colpito anche l'Albate Calcio, il comunicato di giovedì ha parlato di gravi fatti che in sostanza hanno costretto l'arbitro a sospendere la gara pur mancando un solo minuto al termine). Domenica mattina è arrivata la vittoria per 1-0 sul campo di una Falange davvero in crisi, con la rete decisiva segnata da Zaccone.
Nel posticipo, Real Sagnino travolgente ad Albate. La formazione di Max Bertucci ha prodotto ad inizio gara l'uno-due decisivo, che ha tagliato le gambe ai gialloneri. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0. Nella ripresa il rigore del 5-0 di Sterrantino.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|