Como,
Aggancio in vetta del Meda che passeggia sul Bovisio Masciago. Il 5-1 finale è frutto delle reti di Cabiati, D’Adda (rigore), Isella e della doppietta di Melon. In mezzo l’illusorio pareggio di Luca Ripamonti dal dischetto.
Vittoria sofferta per il Copreno che in extremis supera il Varedo. Vanno avanti gli ospiti con Scibilia ma si fanno raggiungere dal rigore di Scavetta. A tempo quasi scaduto Rettani regala i tre punti ai suoi.
Pareggio pirotecnico tra Rovellasca e Novedrate. Finisce 4-4. Nel primo tempo alla doppietta di Cimetti per i padroni di casa rispondono Luca Allievi e le due reti di Buttafuoco. Nella ripresa Mauri pareggia, Consonni porta avanti di nuovo gli ospiti prima del definitivo pari di Rugiero.
Non vanno oltre il pari Guanzatese e Carugo che rimangono in una pericolosa zona di classifica. Il vantaggio è di Alberto Colombo dagli undici metri, il pari è realizzato dall’altro Colombo in campo, Stefano, servito da Terranova.
Va all’Atletico Rovellasca lo scontro salvezza contro il Real Cadorago. Alla squadra di mister Affuso basta la rete di Betti nella ripresa per portare a casa i tre punti.
Terzo risultato utile consecutivo per la Robur Saronno che batte 4-1 la Cdg Erba. De Venezia, Pirovano, Mazzola e Dominelli segnano per i padroni di casa prima della rete a tempo scaduto di Butti.
Non disputata invece la gara tra Real Anzano e Aurora Desio per impraticabilità del campo. Dopo un sopralluogo il direttore di gara ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi.
@Lariosport © riproduzione riservata
|