Como,
Continua la seria di vittorie del San Michele B, che arriva a cinque di fila: domenica pomeriggio, battuto 2-0 il Cucciago sul terreno di casa; la formazione canturina sale così sola in vetta in attesa di vedere cosa farà il Giussano. Ma la gara più attesa di giornata era lo scontro al quinto posto: Cernobbio Calcio e Assese, entrambe molto rimaneggiate, non si sono fatte male, anche se le occasioni non sono mancate, soprattutto per gli ospiti, che hanno colpito un palo nella ripresa.
Salgono in classifica anche San Michele A e Monguzzo. L'altra formazione canturina non ha pietà dell'Oratorio Manera, ancora ferma a un punto, vincendo con il tennistico punteggio di 6-4, mentre il Monguzzo, nell'anticipo dello scorso martedì, ha ragione della Brunatese con il classico punteggio di 2-0.
Infine, da segnalare la "prima" stagionale per Valbasca C e San Paolo Sagnino, che si schiodano dal fondo della classifica e da quota zero vittorie. La terza formazione lipomese ha battuto nello scontro sul fondo il Bernate per 1-0, passando con una rete di Santamaria nei minuti finali della ripresa. Netto invece il 3-0 della San Paolo Sagnino ai danni di un deludente Olympic Lurago: reti di Radice nel primo tempo e Fucilli e Basso nella ripresa.
Due i posticipi: stasera a Lambrugo la Lainese cerca di mantenere contatto con il duo di vetta, mentre domani a Giussano i padroni di casa ospitano il Lora con l'obiettivo di riagguantare il primato.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|