Como,
Dopo cinque vittorie consecutive, rallenta l’Ardita costretta al 2-2 dal Città di Opera. Bella partita per i biancoverdi, che però non sono riusciti a gestire il doppio vantaggio facendosi raggiungere nei minuti finali complice una sfortunata autorete di Lojo.
ARDITA – CITTA’ DI OPERA 2 – 2
Marcatori: Molinaro ( al 30’1°t), Giovanetti ( al 36’1°t), Lampugnani ( al 51’2°t), Lojo (aut.al 43’2°t)
ARDITA: Lurati, En Naji ( dal 42’2°t Marelli), Tambini, Potoms ( dal 14’2°t Piva ), Giovanetti, Boghi, Molinaro(Cap) ( dal 1’2°t Cuevas), Lojo, Arnaboldi, Ejjad, Caminada( dal 28’2°t Frangi) All.: Molteni.
CITTA’ DI OPERA: Florean, Frascella ( dal 17’2°t Provvido), Zanella, Caldarola, Macor, Schiavone (Cap), Carabelli, Campioni, Lifauci,Ricci ( dal 27’2°t Ortiz), Sarti ( dal 17’2°t Lampugnani) All.:Nangeroni
Nelle fasi inziali entrambe le compagini partone bene ed attaccano a fasi alternate tentando di andare in porta ma le difese sono attente. Al 9’ parte in velocità bomber Molinaro ed solo nella tre quarti avversaria lanciato in porta ma il Sig Mavilia lo ferma per un fuori gioco millimetrico.
Al 24’ disattenzione della difesa di casa che lascia libero dentro l’area Campioni , calcia su cross da destra e colpisce la traversa piena. Scampato il perioclo, l’Ardita riparte all’atto e al 27’ bella azione sulla destra Molinaro-Camidana che crossa in area per l’accorrente Ejajd colto pero’ ancora in fuori gioco. Al 30’ Arnaboldi da palla a Molinaro al limite dall’aerea avversaria, il bomber controlla, entra in area, con una finta fa sedere Florean ed insacca . Gran goal.
Sei minuti dopo, punizione dalle destra calciata magistralmente in area per Giovanetti che stacca bene e di testa insacca. Nel secondo tempo sostituzione di Molinaro colpito dure ad una caviglia al 33’ del 1° tempo entra al suo posto Cuevas. Al 12’ gran botta su punizione di Caminada . Si supero Florean che, in volo, toglie la palla dall’incrocio dei pali e devia.
Al 20’ errore di Macor che rende palla al suo portiere che è però fuori porta, Florean riesce a deviare in angolo di piede mentre la palla stava per entrare in porta sul palo di sinistra. Al 28’ gran tiro di Caldarola da fuori area , con palla a lato. Al 33’ Lifauci calcia dal limite ma un difensore di casa devia in angolo.
Quando già si pensava di aver chiusa la gara, viene riaperta al 41’ Lampugnani va via lungo in fascia sinistra, entra en area , esce un po’ avventatamente Lurati ed è rete. L’Ardita accusa il colpo, e due minuti dopo , al 43’, su tiro di Carabelli, Lojo in corsa insacca nella sua porta ed è il pareggio . Al 45’ espulso Ejjad per seconda ammonizione.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DELL'UNDER 21 PURA!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|