Como,
Non si ferma la marcia dell'Azzurra, che resta in vetta e centra la quarta vittoria di fila: ne fa le spese il Cernobbio, alla prima sconfitta stagionale. Succede tutto nel primo tempo: Clerici porta avanti l'Azzurra su azione d'angolo, ma subito dopo l'intramontabile Dozio trova il pari per il Cernobbio con un missile su punizione da 30 metri. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, Turconi approfitta di un'ingenuità della difesa ospite e segna il gol vittoria. Nella ripresa, l'Azzurra ha un paio di buone occasioni per chiude la gara, ma nel finale è il Cernobbio a recriminare, quando Tettamanti manda alto di testa da buona posizione.
Sempre venerdì, arriva la prima vittoria (e i primi punti) per la New Team Como, che batte 3-0 l'Inverigo: Loffredo (nel primo tempo), Monni e Fortin (nella ripresa) gli autori delle tre reti per i padroni di casa.
Ma la gara più emozionante si è giocata a Sagnino, dove la Monosportiva viene beffata nel finale dall'Albatese e incassa la prima sconfitta. Tre volte avanti i padroni di casa: Zambaldo nel primo tempo (pari su punizione di Scarpino a fine frazione), La Favoci, sempre su punizione, a inizio ripresa (nuovo pari sempre di Scarpino dagli undici metri) e quindi incredibile autorete stile-Seitaridis di Bianchi, al quale l'Albatese reagisce alla grande: l'ex-Senna Rossini segna il 3-3, poi nel finale, con gli ospiti in dieci, ancora Scarpino dal dischetto e Alessandro Frigerio nel recupero firmano il 3-5 finale.
Sabato pomeriggio, è stata la volta della Grandatese che, con due gol per tempo, passa senza problemi sul campo dei Cacciatori delle Alpi, e riscatta il passo falso con la Monosportiva: 4-1 il risultato finale.
Stasera, a Sagnino il posticipo tra Valbasca A e San Michele Senior.
ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|