Como,
Continua la corsa della capolista Castello che vince contro il Carugo e allunga in classifica. Decide la partita la rete di Moscatelli (poi espulso) di testa su perfetta punizione di Brenna.
Fatali i minuti di recupero all’Aurora Desio, sconfitta dal Meda, ora secondo. A decidere l’incontro è una doppietta di Tagliabue che nel finale regala il successo ai suoi. In mezzo ai due gol, il pareggio di Itria.
Vittoria e terzo posto per il Rovellasca che supera di misura la Salus Turate. Il gol partita lo firma Mauri nei primi minuti ma tra i migliori c’è sicuramente il portiere ospite Romellini che salva più volte il risultato.
Occasione sprecata per il Copreno, fermato sul campo della Guanzatese sull’1-1. Padroni di casa in vantaggio nei primi minuti con Bayer e in superiorità numerica dal 20’ per l’espulsione di Fagone. A inizio ripresa il Copreno riesce però a pareggiare con il rigore trasformato da Canino.
Secondo pareggio consecutivo del Real Anzano, fermato dal Varedo. La squadra di casa va due volte in vantaggio con Debellario e Redaelli. Nel secondo tempo, dopo un gol annullato allo stesso Debellario, il Varedo agguanta il pari con Pozzolari e Menabò.
Brusco stop per il Novedrate, sconfitto a domicilio dalla Cdg Erba. Ad andare avanti per primo è il Novedrate con Luca Allievi ma nella ripresa Simone Losa (rigore) e Butti ribaltano il risultato complice anche l’espulsione di Consonni a metà tempo.
Dopo otto giornate arriva la prima vittoria per l’Atletico Rovellasca che vince nel recupero contro il Bovisio Masciago. Basilico porta in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo. Nella ripresa il neo entrato Saportiti pareggia prima che un guizzo di Vella regali i tre punti all’Atletico.
Va alla Robur Saronno lo scontro di bassa classifica con il Real Cadorago. Il 3-0 finale è firmato dalle reti di Pizzi, Mazzola e Carriero.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE G!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone G di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|