Como,
Ben due gare rinviate per maltempo nel girone C, causa la neve caduta in valtellina: Grosio-Calolziocorte e Talamonese-Nuova Ronchese.
Clamorosa sconfitta interna del Barzago, che perde l'imbattibilità: vince il Mandello 2-1 e rivoluziona la classifica, nelle prime posizioni.
L'Olimpiagrenta pareggia 0-0 a Cortenova, ma si ritrova in testa in compagnia della Brioschese, 3-1 al Cosio Valtellino.
Bene il Menaggio (1-0 alla Cornatese), male il Merone (1-0 in casa della Virtus Lecco).
Basta un rigore al Menaggio per vincere la lotta nel fango contro la Cornatese. Su un campo al limite della praticabilità, gli ospiti colpiscono subito una traversa con La Torre che viene però espulso già al 20’. Dopo una traversa di Oggioni (Cornatese) e un palo di Zanella (Menaggio), i padroni di casa trovano il gol partita al 36’ della ripresa, con Giuliano che si procura e trasforma un calcio di rigore.
Ci vuole un acuto di Locatelli alla Virtus Lecco per battere il Merone e portarsi a 11 punti in classifica, cinque in meno della coppia di testa. Nel primo tempo l’unica emozione è un palo colpito da Sanogo. Nella ripresa, al 25’ Frigerio respinge corto su Colombo e Locatelli infila in rete il gol della vittoria. Nel finale la Virtus legittima il risultato colpendo un palo con lo stesso Locatelli.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PRIMA CATEGORIA GIRONE C!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|