Como,
Torna a vincere l’Fm Portichetto, torna invece a perdere il Mozzate. Gli uomini di Clerici ritrovano il successo (che mancava addirittura dalla prima giornata) rifilando un 4-0 senza repliche al Morazzone ultimo in classifica. Marelli, Leoni e Longarzo mettono al sicuro il match già dopo 20’; nella ripresa ancora Carlo Marelli (in foto) firma il gol del poker. Dopo due vittorie consecutive il Mozzate cade a Gallarate. Nel primo tempo un errore di Gangitano porta al vantaggio di Muharemi; nella ripresa i ragazzi di Crucitti giocano bene ma vengono puniti ancora da Benloukilia.
Il Legnano conquista altri tre punti sul campo del Cas Sacconago e vola a 22 punti in classifica. In avvio apre Fichera, nella ripresa il Legnano rimane in dieci (espulso Rossini) ma trova comunque il raddoppio con Miele. L’avversaria numero uno dei milanesi sembra finalmente avere un nome: è l’Olimpia, che travolge per 4-0 il Leggiuno e si prepara così nel migliore dei modi allo scontro diretto di Legnano in programma domenica prossima. Maiolo con una tripletta (per lui sono già 10 le reti in campionato) e Patella mettono la firma sul poker.
La Lentatese viene sconfitta in casa dall’Insubria dopo sei risultati utili consecutivi e in una gara condizionata da una discutibile direzione arbitrale. Per i padroni di casa due rigori, il primo fallito da Borghi e il secondo realizzato da Turati. Per gli ospiti decisiva la doppietta di Di Mauro. Nelle prima posizioni sale a sorpresa anche il Cistellum, che supera in casa l’Aurora Cantalupo con un gol di Moiana. Per gli ospiti pesa il rigore fallito al 90’ da Guarneri.
Inattesa sconfitta casalinga del Gavirate contro una cinica Uboldese, che fa suoi i tre punti grazie a Pasqualin e Strametto. A 12 punti sale infine anche l’Union Cairate, che risolve nel finale la gara sul campo dell’Universal. De Dionigi apre per gli ospiti, Quici pareggia per l’Universal. Calandrino al 90’ e ancora De Dionigi al 95’ regalano i tre punti agli uomini di Curatolo.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI PROMOZIONE A!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del Promozione A. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|