Como,
Netta affermazione per la capolista Maslianico che passeggia sulla Vasca, 4-0. Apre Bonomi dal dischetto, raddoppia Mazzaro servito da Borghi. A cavallo del riposo doppietta di Giuliano.
Bene l’Albate Calcio nel 4-1 in trasferta contro il Cavallasca ma, a fine gara, polemica di mister Corbetta :«L'Albate è più forte di noi, è la squadra che ho visto giocare meglio, e forse avrebbe vinto anche senza le sviste dell'arbitro. Noi lottiamo per la salvezza, diventa però tutto più difficile quando abbiamo certe direzioni di gara in cui. Ieri, nell'episodio del rigore concesso a Carvelli, anche lo stesso attaccante giallonero ha ammesso che è stato molto generoso». I gialloneri si portano sul 4-0 con due gol per tempo: prima Carvelli e De Pasquale (rigore), poi ancora Carvelli e Mauro Giorgianni. Gol della bandira di Buzzetti.
Importante vittoria per 2-1 del Tavernola a Villa Guardia. Apre Gialdi nel primo tempo, il raddoppio è di Praticò su punizione nella ripresa. Palermo nel finale riesce solo ad accorciare.
Colpo casalingo del Di Lipomo che vince 4-2 contro l’Astro. Ronco illude gli ospiti. Bonomi e Frigerio ribaltano il risultato. Il 3-1 lo firma Galetti. Andriolo prova a riportare l’Astro in partita ma, ancora Galetti, chiude il match.
Molto bene il Bulgaro nel 4-1 alla Casnatese. Mister Filippo Agliati manda in gol quattro giocatori diversi: Giobaguan, Huiracocha, Clerici e Puglia. La Casnatese riesce solo ad accorciare nel secondo tempo con Arnaboldi che firma il momentaneo 3-1.
Ottima Faloppiese che vince 2-0 il derby contro l’Itala. Primo tempo molto tattico con poche occasioni. Nella ripresa Lucca sblocca il risultato dal dischetto. Al 46’ chiude il match Braga. Mister Campeglia :«Bravi i miei ragazzi che hanno giocato intelligentemente e con grande intensità, abbiamo colpito l’Itala quando si è scoperta per tentare di pareggiare. Il loro portiere Paganoni è stato bravissimo».
Pareggio per 1-1 che serve poco a entrambe tra Concagnese e Ardisci e Spera. I biancorossi vanno avanti con Avanzini ma nel secondo tempo Ciavolella pareggia.
Vittoria di misura per 1-0 dell’Uggiatese in casa del Real S.Fermo, ma i gol ospiti potevano essere di più, bravissimo il portiere Lurati. La rete decisiva, di Frangi, al 20’ della ripresa.
UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE H!
REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!
LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone H di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.
@Lariosport © riproduzione riservata
|