Como,
Braunoder, Cutrone, Belotti e Iovine sul piedistallo del Subbuteo: con questa trovata, il Como ha svelato le nuove maglie da casa e da trasferta.
Va in archivio (ma non del tutto, è ripresa nella nuova divisa) il tema del lago delle vecchie maglie Errea, diventate "iconiche".
Como 1907 e adidas sono entusiasti di presentare le nuove maglie home e away per la stagione 2024/25. La nuova maglia home del Como 1907 presenta l’iconica stampa del lago realizzata per il Club che è stata re-immaginata in strisce solide che vanno in pendenza graduale da sinistra a destra.
Il kit home è interamente blu royal, con un’aggiunta di bianco nella palette dei pantaloncini e degli sponsor. I pantaloncini sono caratterizzati da una striscia blu royal sul lato posteriore che crea una silhouette moderna. Il retro della maglia riporta un motivo che recita semplicemente “Como 1907”, in una striscia graduata che ripropone la stampa del lago. Il kit home è completato da calzettoni blu royal che completano un look coeso e classico.
Realizzati con la tecnologia adidas Aeroready, i kit sono progettati per assorbire l’umidità, migliorando il comfort e le prestazioni. I tifosi del Como 1907 possono godere della stessa tecnologia avanzata e degli stessi vantaggi prestazionali dei giocatori, assicurandosi di rimanere freschi e comodi, facendo il tifo sugli spalti.
I nuovi kit home e away per la stagione 24/25 saranno disponibili per l’acquisto online su https://shop.comofootball.com e a breve negli store fisici.
@Lariosport © riproduzione riservata
|