Como,
SERIE A2 FEMMINILE
Undicesima giornata di campionato, la seconda del girone di ritorno, per il campionato di serie A2. La Tecnoteam Albese di coach Mauro Chiappafreddo giocherà di domenica, in anticipo alle ore 16, attendendo la visita di Messina al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. Attesa per il confronto tra Eva Zatkovic e Kelsie Payne, entrambe di ruolo opposto e con l'8 come numero di maglia, fin qui trascinatrici delle rispettive squadre. Ben 140 punti fin qui per Zatkovic nella Tecnoteam, 152 quelli di Payne.
Partita visibile in diretta streaming sul sito volleyballworld.tv.
SERIE A2 MASCHILE
Impegno esterno per il Pool Libertas Cantù, di scena in Abruzzo nella nona giornata del campionato di serie A2. I canturini affronteranno la neopromossa Ortona alle 18 di domenica. Sfida sulla carta agevole per i ragazzi di coach Denora, visto che Ortona è ultima in classifica e ancora senza vittorie ottenute.
Coach Francesco Denora Caporusso presenta così la sfida: “Ortona è una squadra con cui fare molta attenzione, perché la classifica non rispecchia il valore del loro roster. Nessuno avrebbe pronosticato una situazione simile con dei giocatori importanti come i loro, ma d'altra parte anche noi pensavamo di cominciare meglio la stagione. Dovremo fare una gara paziente, a tratti anche sporca se necessario. Hanno centimetri importanti che fanno valere a muro e in attacco. Poi penso troveremo anche un ambiente caldo visto che aspettano la prima vittoria. Il nostro obiettivo è quello di provare a vincerla per staccarci un po' dal gruppo di fondo, per poter iniziare a guardare anche chi ci sta davanti con più serenità”.
La gara potrà essere seguita in diretta streaming su internet sul sito volleyballworld.tv.
Serie A2 maschile: risultati, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|