Como,
Nuova giornata, nuova sfida a distanza tra Cassina Rizzardi e Bulgaro, dopo l’avvicendamento in vetta della scorsa settimana nel girone H di Seconda categoria. La neocapolista scenderà in campo contro l’ostico Atletico Schiaffino per difendere il primato, mentre la squadra di mister La Rocca cercherà immediato riscatto dopo l’inaspettato ko di settimana scorsa, ospitando il Cucciago di capitan Barresi, in una sorta di testa-coda.
Una squadra in cerca di punti salvezza contro una delle big anche nello scontro tra la Cascinamatese e il Montesolaro. Se la rincorsa dei primi è stata arrestata bruscamente lo scorso fine settimana, anche la squadra di mister Brenna è reduce da un paio di uscite non particolarmente brillanti, in cui ha faticato a segnare e a prendere in mano le partite. Subito dietro, la Virtus Cermenate dovrà ritrovare ritmo e fiducia per rimanere attaccata alla corsa playoff e proverà a farlo contro un Novedrate a caccia di punti utili ad affrontare l’ultima parte di stagione con maggiore serenità.
Momentaneamente fuori dalla corsa playoff Figino e Itala, attese da due sfide casalinghe, rispettivamente con Limbiate e Varedo, e desiderose di restare in gioco il più a lungo possibile, per quanto i playoff appaiano distanti. La Stella Azzurra Arosio, forte del successo della scorsa settimana, maturato grazie al fiuto del gol di Djamilou, alle 17.30 tenterà invece un altro colpo sul campo dell’Usva S.Francesco, per risollevarsi definitivamente e scacciare le nuvole nere che qualche settimana fa avevano iniziato ad aleggiare sul centro sportivo. Chiuderà la giornata il derby Cesano Maderno-Molinello.
IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
- Atletico Schiaffino-Cassina Rizzardi 2
- Bulgaro-Cucciago 1
- Cascinamatese-Montesolaro 2
- Cesano Maderno-Molinello 2
- Figino-Limbiate 1
- Itala-Varedo X
- Usva S. Francesco-Stella Azzurra 1
- Virtus Cermenate-Novedrate 1
LA CLASSIFICA MARCATORI
17 Reti: Wereko (Cassina Rizzardi) 14 Reti: Allievi (Novedrate) 13 Reti: Vago (Figino), Longoni (Stella Azzurra) 11 Reti: La Bruna (Molinello) 10 Reti: Costantino (Figino) 9 Reti: Di Maria (Bulgaro), D'Isanto (Limbiate), Porta (Virtus Cermenate) 8 Reti: Oddo (Bulgaro), Vitulli (Cascinamatese), Scurati (Figino), Ponti (Limbiate) 7 Reti: Bosisio (Atl. Schiaffino), Buttafuoco (Cascina Mamete), Castelli, Diop (Cassina Rizzardi), Tunetti (Cesano Maderno), Tarantini (Itala) 6 Reti: Lauria (Bulgaro), Hyso (Figino), Ostarello (Itala), Ballabio, Pastore (Montesolaro), Garbin (Varedo), Cimetti (Virtus Cermenate).
@Lariosport © riproduzione riservata
|