Como,
Como battuto in casa dal Frosinone, una partita contrassegnata dai gravi fatti in curva con un tifoso soccorso dopo un arresto cardiaco.
Queste le parole dei due tecnici Longo e Grosso a fine partita...
MORENO LONGO - Allenatore Como
«In questa sconfitta è emersa la propositività della squadra, nonostante avesse di fronte la prima della classe. A tratti abbiamo anche cercato fare la partita o comunque di ribattere colpo su colpo. Qual che è mancata è stata la caparbietà, la decisione».
«La classifica nelle nostre condizioni va vissuta con timore, non ci possiamo rilassare. Tante squadre sono concentrate in pochi punti da metà al fondo: questa situazione deve darci la spinta per migliorare».
FABIO GROSSO, allenatore Frosinone
«È stata una vittoria importante, abbiamo giocato una bella partita soprattutto nel primo tempo. Ci teniamo stretti questa vittoria, ma non parliamo di strappi in classifica. Usciamo da Como, un campo difficile, con un bellissimo risultato e guardiamo già alla prossima».
«Sono felice per la prestazione. L’avevo detto ai ragazzi: l’importante non è il finale ma il “durante”. E in quel durante abbiamo fatto una grande prestazione. E se l’abbiamo fatta siamo in grado anche di ripeterla».
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|