Como,
Parte il girone di ritorno in Terza categoria e a Menaggio saranno subito di fronte Valsoldese e Casnatese, in uno scontro diretto di alta classifica tra due formazioni che hanno vinto nel recupero della scorsa settimana. La Cascina Mamete prima riparte dalla trasferta sul campo dell'Andratese, da non sottovalutare.
Non giocherà la Concagnese, che sarebbe stata impegnata in casa contro il Cavallasca B, in una partita che non vale punti per la classifica. La sfida è stata comunque posticipata al 22 febbraio a Cavallasca. La Vasca alle 16.30 riceve il Carugo e vuole ripartire bene dopo un finale di andata un po' controverso.
Ai margini della zona playoff anche il Real San Fermo, che alle 15 gioca a Colverde, con il nuovo tecnico Felice Sampietro. "Purtroppo mister Bertuzzo è stato vittima di un incidente stradale, e per qualche mese non potrà guidare, quindi ha fatto un passo indietro e abbiamo dovuto cambiare - racconta il presidente, Franco Mannisi -, mi dispiace molto perchè con lui ci trovavamo bene e avevamo un ottimo rapporto, che magari potrà ripartire dal prossimo anno".
Chiudono il programma gli incontri Celtica-Libertas San Bartolomeo e Grandate-Lieto Colle.
PRONOSTICO DELL'ESPERTO
- Andratese-Cascina Mamete 2
- Celtica-Libertas San Bartolomeo 1
- Colverde-Real San Fermo 1
- Grandate-Lieto Colle 1
- Valsoldese-Casnatese X
- Vasca-Carugo 1
CLASSIFICA MARCATORI
10 Reti: Ma.Ortelli (Valsoldese) 9 Reti: Paparatti (Grandate) 8 Reti: M.Rigamonti (Celtica) 7 Reti: F.Basile (Colverde), Bettoni (Concagnese) 6 Reti: A.Colombo (Cascina Mamete), Cornateanu, Keita (Concagnese), Perin (Real San Fermo) 5 Reti: Pizzutto (Andratese), Migliorini (Libertas SB), Massaro (Real San Fermo), Ostarello (Vasca) 4 Reti: A.Fiorenza, Stirpe (Carugo), Kenik (Cascina Mamete), Carvelli (Casnatese), D.Mariniello (Celtica), Magrin (Colverde), N.Bordoni (Real San Fermo) 3 Reti: Ballabio, Moscatelli (Cascina Mamete), Servillo (Casnatese), Marcello, Masserano (Cavallasca B (fcl)), Pavan (Celtica), Pedraglio (Colverde), S.Pecora (Concagnese), Broggini (Grandate), Zanotta (Libertas SB), Musarella, Pavano (Valsoldese)
TERZA B MONZA
Nel girone B di Terza categoria di Monza le comasche giocano tutte alle 14.30. La Rovellese dopo la rimonta di Briosco vuole dare continuità nel match interno contro l'Aurora Desio, che staziona in zona playoff, mentre l'Inverigo ospita la Novese alla ricerca della seconda vittoria di fila.
Il Monguzzo ospita la Pro Victoria, mentre ci sarà il turno di riposo per l'Olympic Lurago.
Terza B Monza: programma, classifica e prossimo turno
@Lariosport © riproduzione riservata
|