Como,
Sfide diametralmente opposte per le due formazioni della Como Nuoto Recoaro nei campionati di vertice di pallanuoto.
E sabato sera parte anche la serie C lombarda, con la Pallanuoto Como al debutto in casa contro Treviglio.
Le Rane Rosa affrontano, sabato alle 19, la capolista di A1 femminile, la corazzata Sis Roma. L'impegno è sulla carta senza storia, ma potrebbe esserci una gran voglia di rivalsa dopo la pesante sconfitta a Bologna. Di certo, non sono queste le partite da vincere, ma il sogno di uno sgambetto è sempre acceso. Appuntamento alla piscina "Manara" di Busto Arsizio.
SERIE A1F: RISULTATI - CLASSIFICA - PROSSIMO TURNO
Decisamente più abbordabile l'impegno per la Como Nuoto maschile, in A2, attesa sabato alle 17 in trasferta dal fanalino di coda Imperia. I liguri sono ultimi a 1 punto, conquistato alla seconda giornata. Poi, è arrivata una serie nera di 8 sconfitte consecutive.
SERIE A2M: PROGRAMMA - CLASSIFICA - PROSSIMO TURNO
Parte sabato, ultimo tra i campionati senior, la serie C lombarda, che vede al via - tra le grandi favorite per la promozione - la Pallanuoto Como, che vuole cancellare la retrocessione con una risalita immediata. La squadra di coach Kiss parte in casa alle 20, alla piscina di Varedo, contro Treviglio, considerata una possibile rivale per il primo posto, l'unico che regalerà il passaggio di categoria.
SERIE CM: PROGRAMMA - CLASSIFICA - PROSSIMO TURNO
@Lariosport © riproduzione riservata
|