Como,
Como e Giuseppe Ambrosino sono ai saluti. Il giovane attaccante, che sembrava ormai pronto per essere preso sempre più in considerazione nelle scelte di mister Longo, rientrerà al Napoli, che lo girerà presumibilmente ancora in prestito.
Una decisione più dal Napoli che del Como: probabilmente la società partenopea si aspettava un minutaggio più alto per il proprio talento...
Via, quando ormai sembrava un giocatore pronto per dare una mano. Ma quando la società proprietaria del cartellino non è del tutto soddisfatta, c'è poco da fare.
Il Como non avrebbe voluto privarsi di Giuseppe Ambrosino, lo stesso giocatore probabilmente non avrebbe voluto lasciare squadra e città. Ma ormai le cose sembrano definite.
Ambrosino rientrerà al Napoli, che dovrebbe cederlo ancora in prestito. Sul giocatore ci sarebbero il Cittadella in B e il Montirosi in C.
Ambrosino, dopo tante panchine e mancate convocazioni a Como, nel finale di andata si stava ritagliando un po' di spazio, riuscendo anche a segnare un gran gol a Terni e risultando sempre tra i migliori anche da subentrato, come successo sabato a Cagliari.
Anche in Nazionale Under 20 si è sempre messo in luce con gol mai banali.
Ora la sua carriera proseguirà, ma lontano da Como.
MERCATO COMO
Arrivi: Pierozzi (d) Palermo, Da Cunha (a) Nizza.
Cessioni: Delli Carri (d) Padova, Ambrosino (a) Napoli.
LA STAGIONE DEL COMO
@Lariosport © riproduzione riservata
|