Como,
Nel girone B di Prima categoria il Lomazzo non ha pietà del Fenegrò e vince 9-0, Drago (doppietta), Atti e Riolo nel primo tempo, Bancora, Carà e tripletta dello scatenato Drago nella ripresa.
La Guanzatese torna a vincere battendo 2-1 il Cantù, segna Carrino (poi viene espulso Girola nella ripresa), raddoppio Borra, nel finale accorcia Coluccia (che poco prima fallisce un rigore). Il Monnet Xenia non va oltre lo 0-0 a Turate contro una buona Salus.
L'Ardita Cittadella batte 2-1 il Tavernola grazie ai gol nel primo tempo di Taiana e Porro, accorcia Crippa nella ripresa. Si impone di misura il Rovellasca che fa 1-0 all'Albavilla con Riolo a metà secondo tempo.
Il Luisago batte 1-0 l'Albate Hf con il diagonale del solito Risi nel primo tempo. Rinviata per campo impraticabile Montesolaro-Menaggio.
PRIMA CATEGORIA, GIRONE A
Nel girone A impresa Pro Azzurra Mozzate, 4-2 all'ex capolista Ispra: apre Tutone poi, dopo l'1-2 degli ospiti, pareggia Bredice, nella ripresa 3-2 di Ahmed e punizione di Martucci.
Ancora male la Faloppiese Ronago, 1-3 con il Bosto (doppietta di Redaelli nel primo tempo e rete di Battistello nel finale), a nulla vale il momentaneo 1-2 di Manfrin a fine primo tempo.
PRIMA A: RISULTATI, CLASSIFICA E PROGRAMMA
@Lariosport © riproduzione riservata
|