Como,
Di tre, ne è rimasto solo uno. Nico Paz è l'unico giocatore del Como ancora in lizza per la conquista del Mondiale americano, con l'Argentina.
Out Assane Diao con il Senegal e Martin Baturina con la Croazia, oltre a Stefano Posch con l'Austria e Ali Jasim con con l'Iraq.
Oggi alle 18 l'Albiceleste affronterà l'Egitto agli ottavi di finale...
Nico Paz, dopo l'atto di amore nei confronti del Como e l'accordo tra società e Real Madrid, si rituffa nel Mondiale. E' l'unico "superstite" tra i giocatori del Como, la sua Argentina è ovviamente una delle candidate alla vittoria finale.
Stasera alle 18, l'Albiceleste torna in campo ad Atlanta per affrontare l'Egitto. Ai sedicesimi, l'Argentina ha battuto Capo Verde (con qualche difficoltà), l'Egitto ha invece superato l'Australia dopo i calci di rigore.
Finora, Paz ha giocato una decina di minuti nella partita inaugurale contro l'Algeria (entrando al posto di Messi), è poi partito titolare contro la Giordania, sostituto al 15' della ripresa da Mac Allister.
Chiaramente, il Mondiale da assoluto protagonista di Leo Messi non agevola il talento del Como. Ma c'è ancora tempo per provare a mettersi in luce.
@Lariosport © riproduzione riservata
|