Como,
MARILA
Esordio positivo per le ragazze della ginnastica ritmica Marila nella prima prova regionale del Campionato di Specialità Gold disputata a Castellanza. Nonostante un periodo di rinnovamento tecnico, il settore gold ha subito dimostrato competitività, conquistando diverse medaglie.
Spicca l’oro di Emilie Chignoli (Senior 1) al nastro, arrivato nonostante i postumi di un infortunio. Doppio successo per Cecilia De Capitani, tesserata Kinesis ma di fatto atleta Marila, prima a cerchio e clavette.
Ottimi segnali anche da Nami Anna Parise, bronzo in due esercizi, e da Letizia Laffi (Junior 1), che porta a casa due argenti confermando la propria crescita. Bene infine la nuova coppia Bellocco-Castelletti, quarta con l’esercizio alle palle alla prima uscita insieme.
Laffi Letizia, Chignoli Emilie, Parise Nami Anna e Cecilia De Capitani (Marila)

GINNICA 96
Tre medaglie d’oro per la Ginnica 96 nella stessa prova regionale Gold di Castellanza, una delle competizioni più prestigiose del calendario federale.
Buon debutto per Nicole Miranda (J1), all’esordio in categoria, capace di chiudere con un 5° punteggio al cerchio. A prendersi la scena sono però le Junior 2.
Protagonista assoluta Irene Bardellotto, che nonostante un infortunio firma una doppietta d’oro a cerchio e palla, confermando il suo percorso di crescita. Sul gradino più alto del podio anche Emily Motta, oro alle clavette.
Grande soddisfazione per società e staff tecnico, con indicazioni positive in vista delle prossime prove stagionali.
Emily Motta e Irene Bardellotto (Ginnica 96)
.jpg)
@Lariosport © riproduzione riservata
|