Como,
Diciottesima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 Elite, Under 15 e Under 14 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche…
Nel girone B U15 Elite il Bulgaro mantiene la vetta grazie a una prova super contro la Sestese, travolta 6-1. Pareggio invece per l’Ardor Lazzate, 2-2 in casa nello scontro diretto contro la Vigor Milano. Ottima prestazione dei gialloblù, che però restano in dieci uomini nel secondo tempo. Ardor Lazzate che occupa il quarto posto, a pari merito con Varese e Vis Nova.
GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U15 regionali incredibile vittoria della For Soccer sul campo del Calcio Bosto: 4-3. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare per la squadra comasca, che continua ad allontanarsi con decisione dalla zona calda della classifica.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U15 regionali importante vittoria per la Cittadella, che supera 2-0 la Sala Galbiate in trasferta e consolida il terzo posto. Apre le marcature Saldarini a fine primo tempo sugli sviluppi di un corner, raddoppia Graffi a inizio ripresa. Nel finale la Cittadella resta in inferiorità numerica (espulsione dubbia), ma Dianè è decisivo ipnotizzando l’avversario dal dischetto e mantenendo la porta inviolata. Trionfa il Mariano, che batte 5-1 la Pontelambrese in casa. Gara sempre in controllo per la squadra di Zanazzi, trascinata dalla tripletta di Stefano Montrasio e dai gol di Turchetto e Marco Montrasio. Si ferma la Valbasca, 1-1 sul campo del Missaglia Maresso. Primo tempo favorevole ai padroni di casa, nella ripresa cresce l’intensità dei ragazzi di Tosti, che però falliscono un calcio di rigore. Il Missaglia passa in vantaggio su calcio d’angolo, la Valbasca reagisce e pareggia ma non riesce a sfruttare le numerose occasioni per completare la rimonta. Non c’è storia a Erba tra Arcellasco e Colico Derviese: termina 4-0 per la formazione lecchese, seconda in classifica. Ottima prestazione dell’Albate HF, che al “Gigi Meroni” batte 2-0 l’Alta Brianza in una gara mai in discussione, con Vega e Livio sugli scudi. Sconfitta per il Castello, 1-0 sul campo dell’Albosaggia Ponchiera.
GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone A U14 regionali grande vittoria dell’Ardor Lazzate, che supera 3-0 il Varese tra le mura amiche. Successo esterno per il Figino sul campo dell’Albate HF, in una gara segnata da un episodio molto discusso nel primo tempo: scontro tra il portiere del Figino e l’attaccante dell’Albate, rigore fischiato nonostante il pallone finisca in rete. Dal dischetto i padroni di casa sbagliano, e alla lunga emerge la maggiore qualità e cinicità del Figino.Ottima vittoria anche per il Bulgaro, 3-0 in casa contro la Cedratese. Brusca sconfitta invece per la Cittadella, travolta 10-0 sul campo della Castellanzese. Cade anche la Valbasca, 2-0 a Lipomo contro la Valceresio.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA
Nel girone C U14 regionali il Mariano batte 2-0 in casa l’Arcellasco. Vittoria meritata per la squadra di Moleri, che colpisce anche tre traverse nel corso del match. Mariano che sale al decimo posto con 20 punti, Arcellasco subito dietro a quota 19.
GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA
@Lariosport © riproduzione riservata
|