replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
NUMB3RS - Finisce la strisca della Cdg Veniano, resta imbattuta solo la Bregnanese
Un super Raccagni in porta è il segreto del buon momento dell'Atletico Lomazzo
Nessun commento
Mar 20 Gennaio 2026 15.00
NUMB3RS, le statistiche del calcio dilettanti
Como,

Finita domenica la serie utile della Cdg Veniano, che si ferma a 16 partite dopo il ko contro la For Soccer: ora rimane imbattuta la sola Bregnanese Ardor, reduce da 8 vittorie in fila e imbattuta da 14 partite. Molto bene anche Assese e Menaggio, giunte a 4 vittorie consecutive.

 

 

L'Olympic Lurago perde invece da 7 partite, peggior serie attiva tra le comasche, male anche Castello (6 ko in fila), Cassina Rizzardi, Bellagina e Lezzeno (4). La vittoria manca da 13 partite a Bellagina e San Michele, da 11 al Castello e da 9 all'Alto Lario.

Il portiere Alessio Raccagni dell'Atletico Lomazzo è invece imbattuto da 287 minuti, dalla rete incassata prima di Natale da Ceschina della Lariointelvi, da lì in avanti ha fermato gli attacchi di Bulgaro, Serenza Carroccio e Giussano, tutte squadre di primo piano per altro.

Infine, ecco i migliori bomber in questo momento. Simone Marchiori della Virtus Cermenate segna da 5 partite, 6 gol in questa serie. In due vanno in gol da 4 gare, si tratta di Roberto Stamerra del Cda Cavallasca (5 gol per lui) e Andrea Capoani della Valbasca (4 gol). In gol da 3 partite invece Isaac Akuetteh dell'Olimpia Cadorago, Manuel Ortelli della Porlezzese e Moustapha Dibba della Vasca, per tutti loro 3 reti in questa serie.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati