replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
GIOVANISSIMI U15 - Continua il sogno Bulgaro. Poker dell'Arcellasco
GIOVANISSIMI U14 - Che Ardor Lazzate! Non sbaglia la Cittadella
Nessun commento
Lun 12 Gennaio 2026 09.45
Giovanissimi Elite e Regionali, i risultati delle comasche
Como,

Sedicesima giornata di campionato per i Giovanissimi Under 15 EliteUnder 15 e Under 14 regionali. Ecco come sono andate le formazioni comasche...

 

 

Nel girone B U15 Elite il Bulgaro mantiene la vetta grazie all’eccellente vittoria per 4-2 nell’impegnativa trasferta contro l’Olginatese. A -3 resta a contatto l’Ardor Lazzate, che batte per 2-0 in trasferta la Sestese, rischiando molto poco.

GIOVANISSIMI U15 ELITE (girone B): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone A U15 regionali seconda vittoria di fila per la For Soccer: 2-0 in casa contro il San Giorgio.

GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone C U15 regionali il Mariano sfiora il colpaccio sul campo della Folgore Caratese capolista: 2-2. In avvio meglio i padroni di casa, che passano in vantaggio. Successivamente sale in cattedra il Mariano che però non riesce a riagguantarla. Nella ripresa parte ancora meglio la Folgore. Cunningham atterra Mangia: calcio di rigore per la Folgore ed espulsione per lo stesso Mangia per proteste. L’episodio lascia più di qualche dubbio ai gialloblù per la posizione in cui è avvenuto il fallo. Da questo momento il Mariano si gioca il tutto per tutto e riesce a pareggiare grazie a Montrasio. Sempre lui viene atterrato fuori area: altra espulsione per la Folgore, che resta in nove uomini. Dopo l’assalto gialloblù Martynyuk segna il gol del pareggio. Vittoria per la Cittadella, 1-0 contro il Missaglia Maresso. Primo tempo sfortunato per la Cittadella, che colpisce due pali e una traversa. Nella ripresa Casale segna il gol vittoria. Pareggio a Lipomo tra Valbasca e Albate HF: 1-1. Nel primo tempo meglio la Valbasca, che passa in vantaggio. Nella ripresa l’Albate HF riesce a salire di giri e riagguantare la partita. Match molto teso e intenso: un rigore sbagliato per parte. Poker dell’Arcellasco in casa del Castello: 4-1. In vantaggio i canturini. Nella ripresa la ribalta totalmente la squadra di Mauri. Non c’è storia a Pontelambro tra Pontelambrese e Alta Brianza: 3-0 per i biancoblu.

GIOVANISSIMI U15 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Nel girone A U14 regionali sconfitta per il Figino impegnato sul campo del Varese: 5-1. Inizia meglio il Figino, che però non sfrutta le occasioni create. Il Varese riesce a portare la partita dalla sua segnando due reti. Poco dopo accorcia le distanze Rigamonti. Figino che va vicino al pareggio ma non riesce a segnare. A inizio ripresa il Varese trova il gol del 3-1 che indirizza la partita. Altri due gol nel finale per i padroni di casa complici un Figino sbilanciato in avanti alla ricerca del gol. Passeggia l’Ardor Lazzate in casa dell’Union Gorla: 6-0. Cade il Bulgaro sul campo della Valceresio: 2-1. Netta vittoria invece per la Cittadella contro la Gerenzanese: 4-0. Doppietta di Nespoli, gol di Giordano e Cavicchini. Sconfitte esterne sia per la Valbasca, 1-0 contro la Sestese, che per l’Albate HF, 6-0 contro la Solbiatese, con tutte e 6 le reti segnate nella ripresa.

GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone A): RISULTATI E CLASSIFICA

 

Nel girone C U14 regionali sconfitta per il Mariano sul campo al limite del praticabile della Concorezzese, che però riesce a essere più concreta: 2-0. Perde anche l’Arcellasco, 3-0 a Erba contro l’Olginatese.

GIOVANISSIMI U14 REGIONALI (girone C): RISULTATI E CLASSIFICA

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati